INOSAMe Brain
Efficienza mentale ed equilibrio dell’umore
 
 
Inosame Brain, a base di SAMe, Inositolo e Magnesio per sostenere l’umore e favorire il rilassamento fisico e mentale. Gli attivi di INOSAMe Brain ottimizzano contemporaneamente funzioni cognitive, memoria ed attenzione.

La SAMe, sostanza naturalmente presente nell’organismo, interviene come l’Inositolo nella sintesi di neurotrasmettitori e fosfolipidi importanti per un regolare metabolismo cerebrale, per la memoria e l’attenzione e per l’equilibrio dell’umore. Il Magnesio favorisce il rilassamento fisico e mentale e un sonno regolare.

L’integrazione è quindi indicata per recuperare l’equilibrio psico-fisico nei momenti di disagio emotivo, di irritabilità e tristezza, ansia e stress, nei cambi di stagione e nei disturbi stagionali dell’umore legati, ad esempio, al cambio dell’ora. Grazie all’importante azione di supporto dei suoi componenti alle funzioni cognitive, INOSAMe Brain è indicato per chi svolge un’attività mentale in cui sia necessaria concentrazione e focalizzazione, in vista di performances nel lavoro e nello studio che richiedano una resa qualitativa prolungata ed ottimale, per sostenere in generale il metabolismo cerebrale e prevenire e contrastare il deterioramento cognitivo legato all’età.

Le compresse brevettate di INOSAMe Brain vanno sciolte in bocca per permettere agli attivi di venire assorbiti attraverso la mucosa orale e per un’ottimale biodisponibilità, rapidità d’azione e facilità d’assunzione.
 
 
 
 
Per saperne di più:
 
INOSAMe BRAIN
InoSAMe Brain - Integratore alimentare a base di SAMe, con Inositolo e Magnesio. 16 compresse orosol...