FACCIAMO “RIPARTIRE” L’ORGANISMO CON INOSIMA COMPLEX!


Gonfi ed appesantiti da scorie, tossine e…da qualche chilo in più. Sono questi i fardelli che gli eccessi alimentari e le libagioni delle feste ci hanno regalato. Sicuramente l’avevamo messo in conto, ma ora occorre invertire al più presto la tendenza, per far sì che i chili accumulati non diventino una stabile zavorra ed il sovraccarico di scorie e tossine sottragga energia e vitalità all’organismo.

Riprendere una regolare e quotidiana attività fisica, anche con una semplice passeggiata a passo veloce di 30 minuti, insieme ad una alimentazione equilibrata è sicuramente il primo passo per favorire i processi depurativi e riattivare il metabolismo.

Sarà anche utile un’integrazione mirata che preveda sostanze metilanti, lipotrope, antiossidanti per far ripartire l’organismo in piena efficienza.
 
 
INOSIMA COMPLEX: un aiuto importante per un pronto recupero


Per accelerare l’insieme di processi chimico-fisici che bruciano calorie e producono energia bisogna partire dal fegato e favorire al meglio la sua funzionalità. È infatti il fegato un importante centro metabolico dell’organismo, coinvolto in varie e vitali funzioni del nostro corpo e la sua depurazione apporta numerosi ed importanti benefici alla nostra salute: un sistema immunitario più forte, funzioni detossificanti dell’organismo attive, una migliore assimilazione di nutrienti, regolarità intestinale, equilibrio dei grassi nel sangue, colesterolo compreso.

Inosima Complex è un integratore di Inositolo, fattore vitaminico del gruppo B e grande alleato nei programmi di depurazione dell’organismo, associato alla Colina per favorire la funzionalità epatica ed alla vitamina E antiossidante, che aiuta a proteggere dallo stress ossidativo. La tecnologia a lento rilascio brevettata delle compresse di Inosima Complex ottimizza la biodisponibilità degli attivi.

2 compresse alla mattina e 2 alla sera per un mese è l’indicazione d’uso consigliata.


 

Per cicli prolungati e di mantenimento INOSIMA 500, 100 compresse a lento rilascio di Inositolo….


E per sostenere la funzionalità intestinale rallentata e recuperare freschezza e regolarità

Mannolì

Mannolì è a base di selezionatissima Manna cannolo integrale delle Madonie, associate ad Inositolo ed estratti vegetali preziosi per il benessere intestinale.

Si utilizzano 2 bustine alla sera sciolte in acqua, latte o tisane per circa 2 settimane.


 
 
INOSIMA COMPLEX, INOSIMA 500 E MANNOLI’ in farmacia e sul nostro e-commerce